Technology Hub – l’evento professionale delle tecnologie innovative a servizio del business.
E’ un evento dedicato trasversalmente a tutti i nuovi trend tecnologici e alle modalità di business ad essi connesse, per soddisfare la crescente necessità informativa delle imprese e contribuire all’innovazione del sistema produttivo.
I settori di innovazione presenti a Technology Hub saranno: stampa 3D, droni, elettronica e Internet delle Cose, materiali, robot.
L’integrazione tra i vari mondi della tecnologia presenti, sottolineerà le sorprendenti modalità di interazione e svilupperà nuove opportunità di business.
L’area espositiva, sarà affiancata da numerose aree dimostrative, workshop, convegni, dibattiti, aree mostra  e presentazioni tecniche per coinvolgere in maniera dinamica espositori e visitatori.

DOVE: Fieramilanocity
QUANDO: 07/09 GIUGNO 2016
SITO WEB: http://www.technologyhub.it/
TIPOLOGIA: Operatori
TELEFONO: +39 02 332039460
EMAIL: info@technologyhub.it

ORGANIZZATORE
SENAF S.r.l.
Via Eritrea, 21/A 20157 MILANO

Tel: +39 02 3320391 – Fax: +39 02 39005289

Fonte: http://www.fieramilano.it/technology-hub

Foto: http://www.slideshare.net/3DPrintHub/technology-hub-milano-79-giugno-2016-wwwtechnologyhubit

Come raggiungere Fieramilanocity partendo dall’Hotel Diamante:

– Si consiglia di lasciare l’auto ai parcheggi di interscambio Cascina Gobba (linea metropolitana 2 verde), Famagosta (linea metropolitana 2 verde), Bisceglie (linea metropolitana 1 rossa), Lampugnano (linea metropolitana 1 rossa), San Donato (linea metropolitana 3 gialla), e Molino Dorino (linea metropolitana 1 rossa), e quindi di utilizzare la metropolitana per raggiungere fieramilanocity, linea 5 lilla fermata Portello.

– In treno dalla vicina stazione di Magenta (raggiungibile anche con il servizio navetta dell’Hotel).
Fermata del treno Rho (linea metropolitana 1 rossa), e quindi di utilizzare la metropolitana per raggiungere fieramilanocity, linea 5 lilla fermata Portello.

¶ Hotel Diamante Corbetta (Milano)