Festa di capodanno in famiglia a Fun&Fun.

Giovedì 31 gennaio, a partire dalle 20 il vastissimo parco giochi al coperto organizza un party per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo, con tante proposte per i bambini e i loro genitori.
Si comincia con la cena, sia per i ragazzi che per gli adulti, che ceneranno in due sale separate. Per i bambini, nel menu ci sono pizza a volontà e mini sandwich, patatine fritte e poi gelato. Nel frattempo, gli animatori li intratterranno con spettacoli di giocoleria, truccabimbi, caccia all’anno nuovo e baby dance. Per gli adulti, cena a tavoli riservati e intrattenimento musicale con balli di gruppo. Nel menu: buffet di antipasto con salumi, focaccia e pizza, verdure grigliate, bis di primi con lasagne e crespelle, frutta, panettone e pandoro e caffè. Acqua inclusa, vino e birra a parte. Dopo mezzanotte, cotechino e lenticchie. La festa termina alle 2. Prenotazione obbligatoria.

CONTATTI: Fun & Fun Via Beroldo 2, Milano 02.26144294 info@funefun.it

QUANDO: 31/12/2015

PREZZO: INgresso con cenone: euro 50 adulti, bambini 30. Ingresso alle 22.30: euro 25 adulti e bambini

Fonte: http://vivimilano.corriere.it/eventi-bambini/festa-di-capodanno-a-funfun/

Dall’Hotel Diamante potete raggiungere in pochi minuti Milano:
– In auto utilizzando i comodi parcheggi;
– In treno, dalla Stazione di Magenta o di Corbetta, scendere alla Fermata Rho Fiera dove c’è il capolinea della linea rossa della metropolitana.

¶ Hotel Diamante Corbetta (Milano)