Siete pronti per la più grande festa di Halloween mai organizzata a Milano?

Sabato 31 ottobre “Monsterland” trasforma l’”Estathè Market sound” in “The zombie’s circus”, una location da paura che si sviluppa su 30 mila metri quadrati con 4 palchi al chiuso, 3 all’aperto, area luna park, area food, allestimenti scenografici in stile horror con tanto di cimitero e animazione circense.

E naturalmente tanta musica da ballare che spazia tra tutti i generi con 50 artisti italiani e internazionali che si alternano alle console come Merk&Kremont, duo italiano che si sta facendo conoscere anche all’estero, il collettivo milanese Reset! con il suo turbofunk, gli Eiffel 65 per la musica anni ’90, Max Brigante e Don Joe per l’hip hop, il francese Paul Ritch al ritmo di techno e tanti altri.

Qui il travestimento è obbligatorio altrimenti non si entra: non mancano, comunque, professionisti del trucco pronti a trasformare il pubblico in zombie o nel personaggio preferito purché sia terrificante.

Le porte si aprono alle 20, la festa, organizzata da “Overmind” e “Unconventional Events”, comincia alle 21 e prosegue fino al mattino: l’ingresso in prevendita costa 28 euro, 40 euro alla cassa.

CONTATTI
Estathé Market Sound
Via Lombroso 54, Milano
www.unconventionalevents.it/monsterland, www.estathemarketsound.it

PREZZO
Ingresso 28 euro in prevendita, 40 euro alla cassa

Fonte: http://vivimilano.corriere.it/eventi-nightlife/monsterland-2/

Dall’Hotel Diamante potete raggiungere in pochi minuti Milano:
– In auto utilizzando i comodi parcheggi;
– In treno, dalla Stazione di Magenta o di Corbetta, scendere alla Fermata Rho Fiera dove c’è il capolinea della linea rossa della metropolitana.

¶ Hotel Diamante Corbetta (Milano)