In Mongolfiera a Milano Porta Nuova
Jeep, in qualità di Main Partner del progetto “MiColtivo. The Green Circle” promosso da Fondazione Riccardo Catella in collaborazione con Confagricoltura, offrirà ai cittadini milanesi e ai visitatori di Expo Milano 2015 la possibilità fino al 25 ottobre 2015, ogni fine settimana, di poter salire su una mongolfiera che si librerà per 20 metri sopra l’area di Porta Nuova e i suoi ospiti potranno godere dell’emozionante panorama della città di Milano.

L’iniziativa si inserisce all’interno di un progetto più ampio che coinvolge Jeep nel contesto di Expo Milano 2015. A fine giugno è stato, infatti, inaugurato il Jeep Temporary Store in Piazza Gae Aulenti, un’area espositiva di 500 metri quadrati che consente di conoscere il mondo Jeep, “fatto di valori autentici e della gamma di SUV più premiata di sempre”.

“La Jeep Baloon Experience permettera’ ai visitatori dell’area di salire su una mongolfiera brandizzata Jeep, diventando assoluti protagonisti di un’esperienza senza precedenti. I voli dell’aeromobile saranno previsti ogni sabato e domenica, dalle 18 alle 23 e potranno ospitare 4 persone a turno (oltre al pilota del mezzo). “MiColtivo. The Green Circle”, promosso dalla Fondazione Riccardo Catella in collaborazione con Confagricoltura, e’ un’ iniziativa nata con l’obiettivo di ricreare il contesto agricolo nel cuore della città”, si legge in una nota del gruppo.

Dove: Porta Nuova – Viale della Liberazione, Milano
Quando:Tutti i weekend dal 22/08/2015 fino al 25/10/2015 dalle 18.00 alle 23.00
Costo:Nessuno
Fonte: http://www.milanotoday.it/

Dall’Hotel Diamante potete raggiungere in pochi minuti Milano:
– In auto utilizzando i comodi parcheggi;
– In treno, dalla Stazione di Magenta o di Corbetta, scendere alla Fermata Rho Fiera dove c’è il capolinea della linea rossa della metropolitana.

¶ Hotel Diamante Corbetta (Milano)