Real Bodies è un affascinante viaggio attraverso la nostra principale, straordinaria ricchezza: il corpo umano.

Sotto la pelle si trova un insieme di complessi apparati e relativi organi che, secondo dopo secondo, collaborano per mantenerci in vita e in forma. Real Bodies è una mostra nuova mai vista prima, in ESCLUSIVA E PROGETTATA SOLO PER MILANO.

Vi sono oltre 350 tra organi e corpi umani interi in esposizione. Si possono trovare organi colpiti da gravi malattie. Molto interessante è la sezione relativa alla riproduzione umana dove è garantito un grande impatto emozionale. L’area più educativa è la galleria degli atleti dove sono esposti 12 corpi interi in posizioni anatomiche sportive e immortalati in gesti tecnici di sport come calcio, basket, salto in lungo, danza e scherma per valorizzare il nostro complesso muscolare e scheletrico.‎

DOVE: Via Privata Giovanni Ventura, 15, 20134 Milano, zona Lambrate.
QUANDO: fino al 29 Gennaio 2017
SITO WEB: http://www.realbodies.it/

Fonte: http://www.realbodies.it/

Come raggiungere Real Bodies partendo dall’Hotel Diamante:

– In auto utilizzando i comodi parcheggi.

.– In treno dalla vicina stazione di Magenta (raggiungibile anche con il servizio navetta dell’Hotel):
Linea S6 scendere alla fermata Milano Porta Garibaldi (linea metropolitana 2 verde), e quindi di utilizzare la metropolitana per raggiungere Lambrate Fs, a circa 10/15 minuti a piedi dall’esposizione.
Treno Regionale Veloce scendere alla fermata Milano Centrale (linea metropolitana 2 verde), e quindi di utilizzare la metropolitana per raggiungere Lambrate Fs, a circa 10/15 minuti a piedi dall’esposizione.

¶ Hotel Diamante Corbetta (Milano)