Torna la Festa del cioccolato suo Navigli. Dall’11 al 18 dicembre nel tratto compreso tra via Magolfa e via Gola (zona Naviglio Pavese) si terrà l’evento più dolce dell’anno, organizzato dall’associazione Associazione Cioccolatieri ChocoAmore.

Il cioccolato regnerà sovrano tra degustazioni, laboratori, sculture e gustose specialità. In programma anche ChocoPlay (ogni pomeriggio, domenica anche la mattina), il percorso dedicato ai bambini che permette di conoscere il processo di lavorazione del cacao.

Il tour di Choco Amore sta facendo il giro dell’Italia con un fitto calendario di eventi; alla manifestazione, patrocinata dai comuni ospitanti, partecipano anche gli artigiani cioccolatieri locali.

Choco Amore, l’Associazione Nazionale Ciccolatieri, nasce con l’obiettivo di valorizzare il coccolato artigianale privo di additivi e conservanti.

DOVE: Alzaia Naviglio Pavese – Via Emilio Gola
QUANDO Dal 11/12/2016 al 18/12/2016 dalle 9.00 alle 22.00
PREZZO: GRATIS
SITO WEB: www.festedelcioccolato.it

Fonte: http://www.milanotoday.it/eventi/festa-cioccolato-navigli-natale-2016.html

Dall’Hotel Diamante potete raggiungere in pochi minuti Milano:
– in auto utilizzando i comodi parcheggi;
– In treno, dalla Stazione di Magenta o di Corbetta, prendere il treno linea S6 e scendere a Milano Porta Garibaldi, prendere la metropolitana, linea verde direzione Abbiategrasso e scendere a Porta Genova FS.

¶ Hotel Diamante Corbetta (Milano)