Il 2015 si chiude in piazza Duomo con il tradizionale grande concerto gratuito che vede protagonista, quest’anno, il cantautore pugliese Caparezza.

Il programma prevede alle ore 20.30 l’apertura della serata con un DJ set by I Distratti, mentre alle ore 22 seguirà il sound del desert blues con Bombino.

Dalle 23 a mezzanotte e venti Milano saluterà il nuovo anno insieme alla musica di Caparezza, che con la sua band proporrà una scaletta in grado di coinvolgere il pubblico e lo condurrà nella sua personale galleria d’arte in uno spettacolo da vedere oltre che sentire. Non mancheranno infatti le scenografie e i riferimenti all’arte che hanno caratterizzato il Museica Tour, che si è dimostrato in ogni sua versione la naturale trasposizione live del disco uscito nel 2014. Tra i protagonisti della setlist ci saranno anche i brani più noti dell’artista pugliese.

Anche quest’anno il concerto finirà in tempo per permettere a tutti di tornare a casa con i mezzi pubblici o continuare i festeggiamenti nei tanti locali della città.

Fonte: https://www.milanoweekend.it/2015/12/17/concerto-capodanno-milano-2016/62731#.VnlEl42FPcs

Dall’Hotel Diamante potete raggiungere in pochi minuti Milano:
– In auto utilizzando i comodi parcheggi;
– In treno, dalla Stazione di Magenta o di Corbetta, scendere alla Fermata Rho Fiera dove c’è il capolinea della linea rossa della metropolitana.

¶ Hotel Diamante Corbetta (Milano)