Dopo una splendida giornata a Milano dedicata allo shopping o alla visita della città, perché non fermarsi in Duomo ad aspettare la sera? Magari gustando un ottimo aperitivo!

Alle ore 18:00 Terrazza Aperol presenta un ampio assortimento di cocktail e innovativi cocktail solidi (es. Cosmopolitan, Caipiroska, Aperol Spritz) oltre ai consueti in versione analcolica per chi preferisce un aperitivo light.
Per il food: il classico aperitivo milanese si è unito alla tradizione del tapas-bar in versione gourmet. Il cartoccio di chips di patate rappresenta l’elemento distintivo dell’offerta.

Aperol Spritz 3 parti di Prosecco, 2 parti di Aperol e 1 spruzzo di seltz o soda. Mixato e pronto al successo, Aperol Spritz arriva fino in America. La sua consacrazione al cinema è “Mi presenti i tuoi?”, con Robert De Niro e Dustin Hoffman. Hoffman si avvicina a De Niro e, invece del solito Tom Collins, gli offre un Aperol Spritz con tutti gli attributi. Sulle dosi decide il barista di casa: se è di Padova, aspettatevi “una botta” di Aperol, se siete a Treviso o Venezia, più probabilmente “uno schizzo”.

Fonte:http://www.terrazzaaperol.it/it/aperitivo/

Dall’Hotel Diamante potete raggiungere in pochi minuti Milano:
– in auto utilizzando i comodi parcheggi;
– In treno, dalla Stazione di Magenta o di Corbetta, scendere alla Fermata Rho Fiera dove c’è il capolinea della linea rossa della metropolitana.

¶ Hotel Diamante Corbetta (Milano)