L’universo magico di Harry Potter avvolge per un giorno gli spazi di Eataly Milano Smeraldo in piazza XXV Aprile 10.

Accadrà domenica 31 luglio in occasione della messa in vendita dell’ottavo capitolo Harry Potter and the Cursed Child (parti I e II) in edizione originale con la possibilità non solo di scoprire ma anche vincere una copia autografata dall’autrice J. K. Rowling.

La festa per celebrare l’uscita del libro della saga che segna il ritorno del maghetto più famoso del mondo si aprirà alle 8.30 del mattino per dare modo a quanti vorranno di essere tra i primi ad acquistare e conoscere l’ultimo attesissimo volume.

Fin dall’apertura quindi i fan potranno immergersi nelle atmosfere di Hogwarts e addirittura fare una magica colazione alla tavola di Harry Potter, insieme ad altri lettori.

Inoltre si potranno scoprire sul palco i protagonisti di questo misterioso capitolo: alle ore 11 e alle ore 17 andranno in scena i personaggi di “Harry Potter and the Cursed Child” condensati in uno show inedito, proposto in inglese e in italiano.

In serata poi l’Harry Potter Contest! con sorprese per tutti.

Sito: http://www.eataly.net/it_it/negozi/milano-smeraldo/archivio-milano-smeraldo/harry-potter-da-eataly-smeraldo/

Fonte: http://vivimilano.corriere.it/eventi-festemercati/eataly-smeraldo-arriva-harry-potter/

Dall’Hotel Diamante potete raggiungere in pochi minuti Eataly Milano Smeraldo:
–  In auto utilizzando i comodi parcheggi;
– In treno, dalla Stazione di Magenta o di Corbetta, linea S6 scendere alla Fermata Milano Porta Garibaldi Sotterranea, che si trova a circa 800 mt (10 minuti) da Eataly Milano Smeraldo.

¶ Hotel Diamante Corbetta (Milano)