Milano AutoClassica è l’appuntamento immancabile nel panorama dei Classic Car Show, incentrato sulla felice contaminazione fra il passato che valorizza la memoria storica dei brand e il presente e il futuro dei modelli attuali, presentati dalle case automobilistiche.

Per tre giorni gli appassionati di motori potranno respirare, vivere e parlare di automobili a 360 gradi grazie ad un perfetto mix tra heritage e moderno che permette di presentare il mondo dell’automobilismo in modo innovativo e coinvolgente.

Milano AutoClassica manterrà la promessa di essere un momento di incontro tra gli appassionati di automobili di ieri e di oggi, proponendo ai visitatori italiani e europei un ricco parterre di capolavori dell’automobilismo d’epoca, un’ampia sezione dedicata ai ricambi e al collezionismo storico, ai club, ai registri storici e ai musei, nonché mostre tematiche su modelli o marchi che celebrano un anniversario.

Al contempo, sarà un’elegante vetrina di stile e grande opportunità di contatto per le case automobilistiche che, accanto ai modelli iconici che hanno fatto la storia del loro brand, avranno la possibilità di proporre le loro novità al parterre di Milano AutoClassica.

DOVE: Fieramilano
QUANDO: 24/26 NOVEMBRE 2017
SITO WEB: http://www.milanoautoclassica.com/
TELEFONO: +39 0572 70152  FAX: +39 0572 910171
EMAIL: info@milanoautoclassica.com

ORGANIZZATORE
EMAC SRL
V.le IV Novembre , 25
51016 Montecatini Terme (Pistoia)

Fonte: http://www.fieramilano.it/

Come raggiungere Fieramilano partendo dall’Hotel Diamante:
– In auto utilizzando i parcheggi Fiera.
– In auto utilizzando i parcheggi  alle porte di Milano e utilizzando poi la Metropolitana.
Fermata della metropolitana Rho Fiera di Milano linea 1 Rossa.
– In treno dalla vicina stazione di Magenta (raggiungibile anche con il servizio navetta dell’Hotel).
Fermata del treno Rho Fiera.

¶ Hotel Diamante Corbetta (Milano)