International Fashion Trade Show

Torna a fieramilanocity MIPAP con le collezioni autunno inverno 2017/2018 tra nuovi creativi, marchi affermati e tante proposte originali per i compratori italiani e internazionali.
La nuova location di via Gattamelata, promossa dagli operatori, sia dal punto di vista logistico che da quello espositivo, rappresenta una migliore connessione alla città oltre ad una vicinanza con il salone Super, co-organizzato da Fiera Milano e Pitti Immagine, garantendo una maggior velocità di spostamenti e alimentando la permeabilità tra le due manifestazioni.
Internazionalizzazione è la parola chiave per la nuova edizione di Mipap, la quale punta ancora una volta su selezione e ricerca di buyer internazionali alla ricerca di prodotti di qualità. Focus: Russia, Cina, Medio Oriente, Giappone e Usa.

 

SEDE: Fieramilanocity
QUANDO: 27/29 FEBBRAIO 2016
SITO WEB: http://www.mipap.it/
TIPOLOGIA: Operatori
INGRESSO: Gratuito
TELEFONO: +39 02.4997.1 FAX: +39 02 4997.6582 
MAIL: mimilanopretaporter@fieramilano.it

Fonte: http://www.fieramilano.it/mipap-milano-prêt-à-porter

Come raggiungere Fieramilanocity partendo dall’Hotel Diamante:
– Si consiglia di lasciare l’auto ai parcheggi di interscambio Cascina Gobba (linea metropolitana 2 verde), Famagosta (linea metropolitana 2 verde), Bisceglie (linea metropolitana 1 rossa), Lampugnano (linea metropolitana 1 rossa), San Donato (linea metropolitana 3 gialla), e Molino Dorino (linea metropolitana 1 rossa), e quindi di utilizzare la metropolitana per raggiungere fieramilanocity, linea 5 lilla fermata Portello.
– In treno dalla vicina stazione di Magenta (raggiungibile anche con il servizio navetta dell’Hotel).
Fermata del treno Rho (linea metropolitana 1 rossa), e quindi di utilizzare la metropolitana per raggiungere fieramilanocity, linea 5 lilla fermata Portello.

¶ Hotel Diamante Corbetta (Milano)