Hotel Diamante si inserisce nella città di Corbetta, comune della provincia di Milano, strategico per il polo fieristico Milano Rho-Pero, a 20 km dal Capoluogo Lombardo e dall’ Aeroporto Milano Malpensa.

Per la sua architettura e la vicinanza al Naviglio Grande fa parte delle “Ville di Delizie del Naviglio Grande”. Corbetta insieme alla vicina città di Magenta, rappresenta da secoli un punto di forza fondamentale per lo sviluppo economico dell’area Ovest della provincia di Milano.
Diamante Hotel dotato di comfort a livello Internazionale mette a disposizione delle camere comode ed accoglienti arredate con gusto ed attenzione, che vi fanno sentire come a casa! Questo Albergo 4 stelle offre Camere Singole, Matrimoniali, Triple e Suite di tipologia Executive e Business corredate dei migliori servizi alberghieri per garantire un soggiorno tranquillo e riposante. Tutte le camere sono dotate di Televisori Digitale Terrestre/Mediaset Premium e nelle Suite vi attende una sala da bagno ampia e funzionale con vasca idromassaggio.

– Per incominciare bene la giornata La Direzione invita tutti i Suoi Ospiti al ricco Buffet Colazione.
– La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutte le aree pubbliche dell’ Albergo ed in tutte le camere.
– Diamante Hotel offre il servizio ristorazione su prenotazione per: Cerimonie “matrimoni, battesimi, comunioni, cresime”.
– Feste di Laurea, Eventi, Colazioni di Lavoro Aziendali, Gruppi.
– Il Diamante Hotel dispone di un ampio Centro Congressi di 300 mq., attrezzato, polifunzionale e può essere adattato per qualsiasi tipo di esigenza professionale od evento da celebrare. Ideale per ospitare i Vostri incontri di lavoro.
– A disposizione ampio parcheggio esterno e garage coperto per la Vostra auto.

Come raggiungerci:
La Stazione Ferroviaria di Magenta collega la città di Milano in 20 minuti.
A4 Uscita ad Arluno per chi proviene da Venezia Milano o Torino.
SS336 Uscita Magenta per chi proviene dall’ Aeroporto di Milano Malpensa.
Tangenziale Ovest direzione A4 per Torino per chi proviene da Aeroporto Milano Linate, Genova, Bologna.